Digital Advertising

Campagne Google Ads – Campagne Facebook, Instagram, LinkedIn – Impostazione del Business Manager di Meta – Impostazione degli account pubblicitari e dei relativi tracciamenti – Analisi del mercato e del target – Definizione Budget Media – Analisi e scelta delle Keywords Studio della creatività – Stesura testi annunci – Gestione, Monitoraggio delle performance e Report dati.

La comunicazione senza advertising è come una festa
senza invitati.

Con Digital Advertising intendiamo tutte le attività di promozione sul web che, sfruttando le strategie di marketing digitale, ti consentono di sponsorizzare in maniera mirata i tuoi prodotti o i tuoi servizi e generare lead. Raggiungere i tuoi potenziali clienti in base ai loro interessi, alle lore preferenze e al loro comportamento online è uno dei vantaggi del Digital Advertising, così come riuscire a monitorare l’andamento delle campagne, misurare i risultati in tempo reale e valutare come adattare o migliorare le decisioni iniziali.

Come la rendiamo efficace per te

Attraverso la pubblicità su canali online come social media, motori di ricerca e siti web, intercettiamo la domanda di un prodotto o servizio. Creiamo per te annunci e contenuti personalizzati a specifici pubblici, monitorando costantemente la loro efficacia e acquisendo contemporaneamente conoscenze sul tuo pubblico.

Siamo specializzati in campagne Facebook, Instagram e LinkedIn che mirano ad accrescere la brand awareness, il traffico al sito e le conversioni.

Lavoriamo con le ADS di Google sulla base di obiettivi come: Campagne Ricerca che permettono di raggiungere i potenziali clienti attraverso annunci testuali; Campagne Display con annunci/banner su siti web e app creati in base agli interessi del tuo target; Campagne Shopping volte a promuovere i tuoi prodotti.

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Cosa vorresti promuovere?

Come integrare il digital advertising nelle tue attività

Decidi di raggiungere il tuo pubblico, ovunque esso sia.

Inizia a pensare più in grande. Anche se ad esempio la tua azienda è di Bergamo, questo non significa che non puoi raggiungere clienti in tutta Italia, e perché no, anche all’estero!
Il digital advertising è in primis un approccio da adottare nella tua azienda.

Scegli i canali sui quali investire.

Digital advertising, search advertising, social media advertising, video advertising, email advertising, e non solo…Sono tanti vero?
Per questo è importante rivolgersi a dei professionisti per stabilire a monte la strategia e individuare i luoghi digitali in cui puoi intercettare il tuo target.

Pianifica prima il budget di investimento.

Alcuni ti diranno “Sky is the limit”, noi invece sosteniamo che la cifra che si decide di investire quando si fa digital advertising deve essere proporzionata agli obiettivi che vuoi e puoi raggiungere.