Email Marketing

Setup account – Creazione template – Scrittura testi – Gestione Invio – Reportistica – Consulenza e formazione.

Un’email su mille ce
la fa, il resto è spam.

Partendo da una lista di contatti, le attività di Email Marketing utilizzano la posta elettronica come strumento di comunicazione diretta con i tuoi clienti o potenziali clienti.
Dare informazioni sulla tua azienda, lanciare un nuovo prodotto o promuovere un servizio innovativo, sono argomenti che potrebbero essere oggetto della tua email. Grazie alla possibilità di segmentare il pubblico e diversificare i messaggi aumenti la possibilità di coinvolgere i destinatari e pianificare attività di up-selling e cross-selling.

Come lo facciamo in modo efficace per te

Impostiamo una strategia di Email Marketing e la rendiamo uno strumento potente per il dialogo tra te e i tuoi clienti.
Dopo aver definito i tuoi obiettivi e conosciuto il tuo target, scegliamo il tipo di campagna più appropriato e partiamo con il setup della piattaforma di invio giusta per te, caricando il database dei tuoi contatti.

Realizziamo template visivi e testuali personalizzati, e gestiamo l’invio in base ai target e ai loro interessi per costruire un rapporto di fiducia con i destinatari delle mail. Dopo la consegna, monitoriamo il controllo dei tassi di apertura e valutiamo il coinvolgimento degli utenti, tracciando i loro comportamenti e analizzando eventuali click diretti all’atterraggio su landing page.

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3 buoni motivi per fare email marketing in azienda

Ha uno dei ROI più elevati tra gli strumenti di marketing.

Parliamo di ritorno sull’investimento! Ebbene sì, l’email marketing è un canale molto efficace per le aziende perché in grado di raggiungere i tuoi clienti ovunque essi siano. Anche se la tua azienda è a Bergamo o dintorni!

Puoi vedere i suoi risultati sin da subito.

Una delle principali caratteristiche dell’email marketing è la sua monitorabilità costante e immediata. Tassi di apertura, clic, disiscrizioni, o ancora volumi di traffico verso il sito e tassi di conversione sono metriche che potrai analizzare già dal primo invio. Spedire per credere!

Dimmi che clienti hai e ti dirò che e-mail inviare!

La personalizzazione è un aspetto cruciale nell’e-mail marketing. Il tuo target infatti può essere suddiviso in segmenti specifici ai quali inviare contenuti mirati e quindi più efficaci, perché rispondono alle preferenze e ai comportamenti dei tuoi clienti.